… le auto, come non amare gli automezzi quando fai un lavoro come il nostro?
Lo sai che tutto nasce proprio da un’officina dove, oltre ad aggiustare camion, spazzatrici, e vari macchinari si elaborano anche le automobili? Il nostro core business richiede infatti una flotta di automezzi molto grandi e complessi, con i quali riusciamo a dare servizi di ogni genere, non solo le pulizie.

Ed ecco che nonostante il periodo difficilissimo, questo strano Gran Premio a porte chiuse, siamo comunque qui, parte dello staff, a pulire i vetri della torre dell’autodromo. Operazione banale …
… beh mica tanto banale! C’è voluta la gru!

Ma è proprio per questo che noi siamo qui per dire che non è solo questione di fare le pulizie …
… ma è il fine che giustifica gli automezzi.
TANTI automezzi.
Certo i nostri non hanno le prestazioni delle incredibili monoposto ma a modo loro sono rapidi ed efficienti.
Si perché noi li teniamo bene, e che cura maniacale quando allestiamo i mezzi nuovi! Passare una serata a discutere se sia meglio mettere il logo qui, la scritta là, il tutto per renderli belli e comunicare al mondo intero che, anche se quando passate non notate i nostri operai, perché facciamo un lavoro molto umile, noi siamo lì, a garantire pulizia, igiene, decoro, ordine, raccogliere i rifiuti e smaltirli correttamente.
Si perché poi quando pitturi gli automezzi in maniera così appariscente diventa difficile andarli a scaricare abusivamente come fanno molti malandrini che operano senza autorizzazione (ma che vogliono essere pagati ugualmente).
Invece noi no! Noi investiamo nel capitale umano: abbiamo tutte le certificazioni, abbiamo l’autorizzazione per il trasporto dei rifiuti, siamo regolarmente iscritti all’albo, i nostri autisti sono tutti formati professionalmente e in perfetta regola con i requisiti di legge. Così come i nostri mezzi sono in perfetta efficienza e regola, amorevolmente curati dalla nostra officina.

E’ grazie a questo sforzo congiunto: formare le persone, tenere bene gli automezzi, comunicare le nostre idee, che i nostri operatori possono prendere la gru e salire a pulire un vetro, in totale sicurezza.
Si perché sanno come fare. Sono formati ed hanno esperienza.
Ok, non lo fanno tutti i giorni ovviamente! Quante volte serve la gru per pulire i vetri? Poche per fortuna! Altrimenti sai che danno tutte le volte che li devi pulire!
Ma quanti hanno vetrate così ampie come l’autodromo di Imola?
Ah si? Ne hai una?

Beh, se vuoi farcela pulire questi sono i risultati.
Ma puliamo anche vetri più piccoli!
Se vuoi saperne di più contattaci senza impegno.